(Adnkronos) –
”Nessuno sta cercando di assassinare Biden/Kamala”. Elon Musk, numero 1 di X, interviene così sul suo social dopo il tentato assassino dell’ex presidente americano Donald Trump. Musk sostiene la candidatura di Trump e ha preso posizione pubblicamente dopo l’attentato che l’ex presidente ha subìto a luglio, quando è stato colpito all’orecchio dal proiettile esploso da un cecchino durante un comizio in Pennsylvania. 

E a chi gli chiede di “riconsiderare questo post” perché “la situazione sta sfuggendo di mano” e “dobbiamo unirci”, il numero uno Tesla replica: “Nessuno ha mai provato a farlo, questo è il punto che sto sottolineando e nessuno lo farà”. 

Musk interagisce con diversi utenti dopo il tentato omicidio, condividendo i giudizi di chi ritiene “pazzesca” la situazione. C’è anche spazio per un parziale botta e risposta con Stephen King. Lo scrittore, come è noto, è schierato su posizioni anti-Trump. Visto che l’ex presidente con un post su Truth ha manifestato platealmente il suo “odio” per Taylor Swift, la star del pop che sostiene Kamala Harris, King tiene a precisare: “Amo Taylor Swift. La sua musica mi rende felice. Fine della storia”. Musk gradirebbe dettagli: “Quali canzoni di Taylor Swift preferisci?”. Nessuna risposta.